Resine decorative

STUFO DEL VECCHIO RIVESTIMENTO DI CUCINA E BAGNO?

VOGLIA DI RINNOVARE E COLORARE L'AMBIENTE ?

LA RESINA E' LA RISPOSTA CHE CERCHI!

 

Di facile applicazione, la resina risulta a maggior ragione una scelta consigliata per il rinnovo di qualsiasi ambiente domestico e lavorativo, veloce ed economica, i prodotti in resina, trovano il loro impiego ideale nelle ristrutturazioni, per rivestire pavimenti, pareti e qualunque superficie esistente evitando i costi e i numerosi disagi (polveri, inquinamento acustico, rimozione detriti, etc,) delle demolizioni, essendo stesure sovrapponibili alle superfici preesistenti.

 

I pavimenti e i rivestimenti in resina sono la risposta moderna alle esigenza di coniugare un gradevole ricercato effetto estetico alla praticità d'uso.

 

Un rivestimento in resina, permette di personalizzare al massimo il proprio ambiente garantendo un alto livello estetico ed un elevato grado di igiene.

PROCESSO DI POSA RESINA PER BAGNO
PROCESSO DI POSA RESINA PER BAGNO
PROCESSO DI POSA RESINA PER BAGNO

In cucina

La resina è un ottima alternativa alle piastrelle per rivestire, per esempio, la parete dietro il lavello o tutta l'alzata tra base e pensili. Grazie alla sua resistenza all'acqua e all'umidità, la superficie infatti lavabile e molto funzionale.

La finitura, che può essere lucida, opaca, per mette a seconda dei casi di mimetizzare o evidenziare una zona della cucina. questo tipo di rivestimento non crea nessun problema in caso di vicinanza al piano cottura.

In bagno

Anche in questo ambiente le resine sono molto adatte per pavimenti e pareti in alternativa alle piastrelle: qui vengono sfruttate al meglio le caratteristiche di igienicità, impermeabilità e facilità di pulizia del materiale .

In bagno la resina si può utilizzare anche per altre superfici verticali o orizzontali come per esempio per rivestire il top del lavabo, le pareti della vasca o anche i sanitari.

 

CHIAMACI SUBITO PER UN PREVENTIVO!

Share by: